mercoledì 2 marzo 2016

{Real Wedding} Manuela e Giuseppe

Quando la Puglia chiama, non puoi che risponderle subito!
E quando Manuela mi ha telefonato per comunicarmi del suo matrimonio, e che aveva pensato a me come organizzatrice, non ho potuto che essere molto felice.
Conosco Manuela dai tempi delle elementari, abbiamo frequentato gli Scout insieme e la nostra amicizia si è rafforzata ai tempi del liceo. Poi con l'università, il trasferimento e la vita che scorre, ci siamo un po' perse di vista ma la sua telefonata ha risvegliato vecchi ricordi come se non ci fossimo lasciate mai. 
Mi ha presentato subito Giuseppe e raccontato la loro storia. 
Sono così orgogliosa di aver partecipato al loro primo giorno più bello.






Ecco, allora lasciatevi trasportare dalle emozioni di questo matrimonio: la Puglia, il mare, Polignano a mare, ovvero il posto più bello del mondo, la famiglia, la pizzica, i prodotti tipici della mia terra (comporre il tableau de mariage è stata una delle cose più divertenti), l'aria di festa che si respirava...



























Dimenticavo una cosa importantissima: Giuseppe e Manuela aspettano un bambino che dovrebbe nascere proprio nei giorni del loro primo anniversario... quindi, mille, mille auguri ragazzi!


Infine, un grazie immenso a tutti i fornitori che hanno collaborato, in particolare Andrea per le foto e Nicole e Chiara di Tenuta Pinto.
Un buon lavoro di squadra si riconosce subito!

Wedding Planner: Con Le Ballerine Verdi
Location: Tenuta Pinto
Abito Sposa: Le Spose di Giò


Nessun commento:

Posta un commento