venerdì 2 ottobre 2015

Novità in arrivo

L'ultimo post risale a marzo di quest'anno..che vergogna, non sono più riuscita  a scrivere sul blog.
Inutile fare promesse da marinaio, dire che riprenderò a scrivere regolarmente, a pubblicare progetti, foto e a dirvi quello che combino.
Sono successe tantissime cose in questi mesi, un po' belle e un po' brutte, sono stata presissima da questioni familiari delicatissime, da amicizie e rapporti, da condizioni di salute che urlavano di darmi una calmata, da tutti i matrimoni e altri lavori, dalle mie passioni. 
Insomma, ferma non sono stata mai, ho continuato a macinare km e km su e giù per l'Italia e per l'Europa, a passare ore e ore su Pinterest per cercare idee e ispirazioni, ho passato tante altre ore su whatsapp con le mie spose (e con i miei amici), oppure su skype tagliando così spese e km, ho camminato, mangiato gelati, cucinato per mio marito.

Fortunatamente esistono altri social network che sono un po' la finestra del mio mondo: mi avrete seguito giorno dopo giorno, mese dopo mese.
E allora adesso, che sono tornata a fare?

Sono tornata per dire che è stata una stagione lavorativa molto importante, che ho conosciuto nuovi collaboratori che consiglierei ciecamente, che ho tante foto da mostrarvi, e che sono già sommersa fino al collo per gli ultimi matrimoni del 2015 e già quelli 2016. Ma era quello che volevo, no? Quindi niente lamentele!

Ma c'è un'altra grossa novità che ho preannunciato proprio stamani sul mio profilo Instagram e sulla pagina di Facebook. Qualcosa bolle in pentola, qualcosa di nuovo per me, qualcosa di innovativo, qualcos'altro in cui cimentarmi. 
Perché ripeto, io ferma non ci sto stare. 
Perché poi mi stufo di tutto quello che fino a  poco tempo prima mi faceva impazzire.
Perché ho bisogno di cambiare e respirare aria nuova.

E' autunno, l'aria è quella giusta. Seguitemi...








1 commento:

  1. ti auguro che tutti i progetti possano realizzarsi!

    RispondiElimina