lunedì 5 gennaio 2015

Un buono nuovo anno e un Real wedding: Riccardo e Sara

Il 2015 ha aperto le sue porte e senza troppe timidezze è arrivato dettandomi impegni, appuntamenti, incontri, viaggi e mille mille cose da fare.
Essere una blogger, una wedding planner, una moglie, una figlia, una sorella, un'amica, un capo scout sono tutte cose che richiedono tanto tempo e tanto  BUONO tempo e d io vorrei provare a fare sempre tutto con il massimo impegno.

Non voglio fare grandi bilanci, il 2014 è stato un anno particolare fatto di alti e bassi, soprattutto per quanto riguarda la mia vita privata e quella della mia salute, ma se c'è una cosa che non ho ancora perso è la speranza e la grinta. E sono certa che il 2015 andrà meglio, o almeno me lo auguro.

Non sono riuscita a scrivere prima sul blog e farvi gli auguri di Buon Natale e di Buon Anno, quindi accoglieteli adesso se pur in ritardo. I miei auguri sono accompagnati dalle foto del matrimonio di Sara e Riccardo che sicuramente avrete già visto sul blog di Belle & Chic e ovviamente su quello di Sara, la sposa (nonché mia cara amica).
Ho pensato che questo potesse essere il modo migliore per godere ancora un po' di bellezza dell'anno passato, e per augurarne a me e a voi anche per quest'anno.
Buon 2015!




























Credits:
Foto: Erin+Gabri 
 Wedding Coordinator: Con Le Ballerine Verdi 
 Location: Badia di Morrona 
 Catering: Galateo Ricevimenti 
 Invitations & Stationery: Shhh my darling 
 Uccellini segnaposto, cake topper and cuscinetto fedi: Le bianche margherite 
 Bride’s dress: Roberta Lojacono 
Wedding favors: Vasetti di miele di Apicultura Ribaditi

1 commento:

  1. I love your vintage wedding with rustic style!! Sara looks so pretty. Thanks for share.

    RispondiElimina