mercoledì 9 luglio 2014

Style shoot: Organic Wedding

Buongiorno a tutti! Rieccomi finalmente a scrivervi dallo studio di "Casa Con Le Ballerine Verdi".
Quelli appena passati sono stati giorni di relax, divertimento e ricchi di ispirazione e cose da imparare. Appena avrò sistemato tutte le foto e tutti i pensieri della nostra vacanza a New York vi racconterò tutto: negozi, posti da non perdere, l'incontro con una sposa per il 2015, cosa mi è piaciuto e cosa assolutamente no, cosa ho comprato e tutto ciò che ho imparato.
Nel frattempo, come avrete visto, se mi seguite su Fb o Instagram, siamo nel pieno della stagione dei matrimoni. Dopo i primi tre, a breve arriveranno tutti quelli che mi accompagneranno da luglio a settembre, e sinceramente, non vedo l'ora!

Ma,  a parte tutto questo, oggi volevo mostrarvi qualche foto in più dello shooting che sicuramente avrete già visto in rete, organizzato da me con la collaborazione di grandi professionisti come Cinzia Bruschini  per le fotografie, Tommaso de La Rosa Canina per l'allestimento floreale, Claudia del Malatesta Maison per la location, Betty di AndCompany per la stationery, Anna Fucà per l'abito e tanti altri.

Credo che ogni lavoro, ogni shooting riesca a lasciarti qualcosa. Riesci ad imparare come muoverti, a cosa dare priorità, cosa non deve assolutamente mancare, cosa è superfluo, ti confronti con gli altri professionisti, e può capitare anche che alla fine ti vengano le lacrime dall'emozione per lo spessore e l'ammirazione che provi nei loro confronti.
Non vi racconto altro, il resto lo potete vedere nei vari blog o in quello di 100 Layer Cakes che ha pubblicato questo nostro lavoro!

Ancora grazie  a tutti!