mercoledì 30 aprile 2014

Ci sono, eh!

Un post velocissimo, per dirvi che va tutto bene, che da pochissimi giorni è iniziata la mia nuova vita da Wedding Planner e che sono già immersa nel vortice di matrimoni, shooting, adii al nubilato, Cresime e Battesimi! 
Svegliarsi e avere la propria casa anche come ufficio è una sensazione stranissima, ma devo dire che mi piace molto! 

Vi lascio in compagnia di questo video carinissimo che ieri pomeriggio, in uno dei miei lavori che presto vedrete, mi ha proprio messo di ottimo umore.
Dalla prossima settimana certamente tornerò sul blog con una presenza più costante e attiva.
 Io ho un sacco di cose da raccontarvi e farvi vedere, non posso tenerle tutte per me!


Intanto se domenica avete voglia di fare una passeggiata, ci potremmo incontrare a Maggio al Poggio.  Girellerò tra i vari banchi delle amiche che esporranno le loro creazioni. Mi riconoscerete di sicuro, sono quella con tanti riccioli rossi e ... forse proprio con un paio di ballerine verdi! 
A presto!
Yuppi!

venerdì 4 aprile 2014

{Style Shoot} Spring Wedding - Season Mag

Quando Season Mag ha suonato alla mia porta (ndr al telefono) non potuto fare altro che spalancarla, piena di entusiasmo.
Telefonate, pin su Pinterest, messaggi su whatsapp, tanti sì, tanti no, qualche inconveniente, qualche bella sorpresa, nuove e vecchie conoscenze e una grande passione in comune.
E' questo quello che teoricamente c'è dietro ad ogni style shoot che si rispetti, e in questa occasione non è certo stato diversamente.

Avrete di sicuro sfogliato il numero primaverile di Season Mag, ma se non lo avete ancora fatto, eccolo qui.


Quello che vi mostro ora io, è il progetto a cui ho partecipato in qualità di wedding planner.
Le foto sono di Sara e Chiara di Infraordinario (ricorderete un altro progetto insieme qui). Il resto ve lo lascio gustare foto dopo foto.





















Rinnovo i miei ringraziamenti a tutta la Redazione di Season Mag per l'opportunità, ai modelli e a tutti quelli che hanno partecipato a questa nuova carinissima avventura.
Viva l'amore!


Modelli: Adelaide & Andrea
Grafica: SuzeDesig
Abito Sposa: Alessia Baldi 
Fiori: OuiBologna
WeddingCake: Nadia Di Simine