martedì 6 maggio 2014

Maggio al Poggio

Mi piacciono un sacco le feste, ritrovare gli amici, chiacchierare, ridere, e poi mi piace fare tutto questo in posti belli, magari all'aperto in campagna o in un bel bosco.
Dopo intere giornate di pioggia e nuvoloni, pare che domenica scorsa il sole era lì tutto per lui: Maggio al Poggio, un evento organizzato da Dani VerdeSalvia, meglio conosciuta come la regina italiana della Brocante. Ha pensato a tutto, lei: chiamare espositrici e creative di tutta Italia, preparare il suo giardino e il suo oliveto come il miglior scenario per un bellissimo picnic all'aria aperta e come location di incontro e scambio tra amiche creative.

C'erano tante amiche che il web mi ha permesso di conoscere: Gaia e Irene in primis, ma poi anche Chiara, Donata, Chiara, Manuela, Sara, Federica, Nana, Martina, Sara, Serena, Elena, Cecilia e tante altre che scusate se dimentico di nominare.

Io e Mr. ConLeBallerineVerdi abbiamo preso il nostro bellissimo cestino da picnic e ci siamo diretti verso le campagne fiorentine (dopo una settimana Firenze quasi mi manca già!). Proprio una bellissima domenica di sole, di caldo, e di amicizia.

Vi lascio in compagnia di qualche foto dell'evento, giusto per chi non c'era e non ha potuto godere di tanta bellezza, ma se siete su Fb o su Ig vedrete miriadi di foto della giornata di domenica!














































12 commenti:

  1. Che peccato non essere riuscita a venire... Anche dalle tue foto continuo a capire che è stato tutto assolutamente meraviglioso!
    Buona giornata...

    RispondiElimina
  2. E' stata una giornata meravigliosa......anche noi ancora con una grade emozione nel cuore!!!!

    RispondiElimina
  3. immagino che bella esperienza le foto parlano.....Lory

    RispondiElimina
  4. un in primis che mi ha reso tanto felice, grazie Mariarita… bellissimo rivedervi!

    RispondiElimina
  5. Non c'ero fisicamente ma come vi ho pensato! Sarei impazzita in un posto così... con tutte voi...
    :-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi incontri, che scaldano il cuore e regalano positività...

    RispondiElimina
  7. il tuo sorriso si riconosce tra mille! ^_^ baci baci cara!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Mariarita! Io credo di non averti riconosciuto, mi dispiace molto che non ci siamo presentate.
    Sarà per la prossima volta
    Marina

    RispondiElimina