lunedì 10 febbraio 2014

Con Le Ballerine Verdi e Unconventional Happening

Buongiorno a tutti! 
Come sicuramente avrete letto sulla mia pagina Facebook o da qualche altra parte, quest'anno per me e soprattutto per ConLeBallerineVerdi è l'anno delle novità e dei grandi progetti.
Uno dei più grandi e importanti, di cui sono enormemente fiera (e anche un pizzico emozionata) è la mia partecipazione all'Unconventional Happening.

Sabato 1° Marzo, a Roma, si terrà la prima edizione dell'Unconventional Happening, una giornata di incontri, seminari, laboratori e scambi di idee su quello che è il matrimonio non convenzionale.
Ideatrice di questo evento è Valeria di Spose non convenzionali, insieme ad altre quattro donne, chiaramente non convenzionali anche loro.

Potete trovare tutto il programma dell'evento, con l'elenco degli incontri sul sito ufficiale di Unconventional Happening.

Io in particolarte, vi aspetto con un workshop sulle strategie di marketing 2.0, per ottimizzare la promozione delle attività anche nel cyberspazio. 
Per esempio: non sapete come usare al meglio i social network per promuovere la vostra attività? Oppure, non sapete se è meglio distinguere due profili, quello privato da quello professionale?
scopriremo insieme come e perché i social network sono fonte di spunti e di confronto per gli sposi e come i fornitori possono utilizzare questi strumenti per le strategie del loro marketing.



Per poter partecipare al mio o ad altri laboratori basta scrivere una mail a info@unconventionalhappening.com

 Io vi aspetto, ma correte: i posti disponibili sono limitati! 

1 commento: