sabato 18 gennaio 2014

Corso di papercutting con Giochi di Carta

Rieccomi! Lo so, lo so... non sono proprio il massimo come blogger. Ho lasciato passare tropo tempo dall'ultimo post e nel frattempo il nuovo anno è iniziato, trascinandomi  in un vortice di cose da fare, appuntamenti, riunioni, incontri e nuovi progetti.
Vorrei poter fare tutto, ho sempre timore di dimenticare qualcosa e soprattutto qualcuno. 
Il tempo, il mio peggior nemico e il mio migliore amico... in questi giorni è con lui che combatto per poter incastrare tutto come vorrei. E ovviamente non sempre ci riesco. Qualcuno deve pur pagare le conseguenze, il blog in primis.

Vi racconto cosa è successo in questi primi 18 giorni del 2014: ho dormito già in 5 città diverse, sono stata via 4 giorni con gli Scout, ho ripreso a fare su e giù Orvieto-Firenze tutti i giorni, ho incontrato una nuova sposa del mio 2014 (fantastica lei!), ho iniziato a lavorare per gli altri matrimoni del 2014 (sarà un esplosione, lo sento) e per altri progetti che vedrete poi qui sul blog, ho assistito un marito malato, ho seguito un corso strepitoso di cui vi parlerò ora sotto e ne ho iniziato un altro, di fotografia, che mi vede protagonista insieme a Mr.ConLeBallerineVerdi, organizzato da Studio a+q.
Cosa buffissima, io e Mr.ConLeBallerineVerdi abbiamo avuto la stessa idea di regalo per questo Natale... ed eccoci qui ad essere compagni di banco!

Insomma, sono giustificata?

A questo punto vi vorrei raccontare del corso strepitoso a cui ho partecipato esattamente una settimana fa.
Ho preso la mia macchinina e dopo 3 ore di viaggio ero a Bologna, a casa di Gaia.
Avevo voglia di rivederla, non ci vedevamo da un mesetto, ma ogni volta avrei voglia che il tempo potesse fermarsi per passare ancora tanto altro tempo con lei. La sua casa così accogliente, agghindata ancora  a festa (quanto mi piace prenderla in giro per questo!) ma soprattutto unica e perfetta in ogni angolo. Insomma, proprio una di quelle case che piacciono a me. 


L'occasione era ghiotta perchè a casa di Gaia si è tenuto il corso con Silvia di Giochi di Carta. Chi non la conosce ormai? Vi avevo parlato già di lei un anno fa...
Un corso di paper cutting, che mi ha aperto un mondo e che insieme a tante altre amiche blogger mi ha davvero divertita.
Abbiamo realizzato due progetti, le risate tra un taglio di cartoncino e l'altro non sono mancate e sono tornata a casa con qualche abbraccio stretto e sincero, nuove amiche e con la voglia di provare  a pasticciare ancora con carta e bisturi.

Insomma, un bellissimo pomeriggio creativo per me, che avevo proprio bisogno di trascorrere in compagnia.



Le foto non sono il massimo... ma perdonatemi, sono solo alla prima lezione del corso di fotografia!
Ma spero vi possano far capire quanto io mi sia divertita.

Un grazie di cuore a Gaia per averci accolte (la prossima volta, magari, meglio una fettina di carne), a Silvia per la pazienza e la bravura, alle mie compagne di banco Sara e Mara, alla mia sorellanongemella Nana, e alle altre ragazze Chiara, Michela, Federica, Jessica, Anna, Erica ed Elena

9 commenti:

  1. Seguirvi su IG è stato un po' come esserci.. complimenti, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  2. Sei un vulcano! Giustificazione accettata! :D sono stata felice di incontrarti al wokshop di Silvia e spero ci saranno presto altre occasioni! un bacione

    RispondiElimina
  3. Anche x me è stato un piacere conoscerti ... è già passata una settimana e penso a quanto ci stavamo divertendo in questo momento ... spero anch'io ci siano altre occasione per stare insieme e conoscerci meglio! Un bacio Anna

    RispondiElimina
  4. Un fettina di carne... Ah ah ah ... Gente strana voi che nn mangiatr verdura !!! Felicissima di averti rivista!!i tuoi abbracci sono una medicina

    RispondiElimina
  5. Ma tu devi essere la sorella di wonder woman... Quanta bella energia emani!!!
    E quanto mi sarebbe piaciuto esser con voi...
    Un abbraccio grande!
    Donata

    RispondiElimina
  6. È stato bellissimo conoscerti! Sei un esplosione di simpatia ed energia!
    Meraviglioso il corso, l'atmosfera e tutto il gruppo... Ho già pronti bisturi e cartoncini per nuovi esperimenti :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. È stato bellissimo conoscerti! Sei un esplosione di simpatia ed energia!
    Meraviglioso il corso, l'atmosfera e tutto il gruppo... Ho già pronti bisturi e cartoncini per nuovi esperimenti :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Bravissima tu e sono sicura che è stata una giornata stupenda, certo friggo per non averti ANCORA incontrata.

    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao cara... Grazie ancora per le tue parole!! E' stato bello conoscersi e stare una giornata insieme! Un grande in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti... Buona vita!! :)

    RispondiElimina