martedì 31 dicembre 2013

Buon 2014!

Siamo agli sgoccioli...tra poco saremo con amici e parenti a festeggiare la fine di questo 2013 e ad aspettare l'inizio del nuovo anno.
Quello appena passato è stato un anno molto emozionante per me, ho conosciuto tantissima gente grazie al blog e alla mia avventura da wedding planner. Ho preso consapevolezza del fatto che nel prossimo anno questo hobby potrebbe diventare la mia sola e unica professione. 
Ho stilato una serie di liste: quelle che vorrei fare, quello che non vorrei fare, quello che vorrei ottenere e cosa vorrei perdere.
Ho un cassetto pieno di sogni, che vorrei piano piano aprire...

Intanto vi lascio con questo regalo che ci hanno fatto Marta e Alessio di  Studio a+q in occasione del nostro anniversario. 
Vi ricordate il Woodland Party?





























































Ecco, i miei auguri per questo 2014 sono di gioia, di successi raggiunti e sogni realizzati. 
Di persone che vi vogliono bene e di sorrisi ricevuti. 
Di viaggi avventurosi e di strade da percorrere.
Di libri nei quali immergervi e di storie da inventare.
Di abbracci, baci, lacrime e strette di mano.
Di lettere, messaggi e bigliettini nascosti in un regalo.
Un 2014 di cose belle e segreti da conservare.

7 commenti:

  1. ed oi ti auguro di passarla al meglio questa serata e di accogliere il 2014 a braccia a perte...vedrai che succederà qualcosa di bello!
    Ti voglio bene Marì!

    RispondiElimina
  2. Che si avverino tutti questi sogni!
    un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  3. Maria Rita ti auguro con tutto il cuore la realizzazione dei tuoi sogni anche quelli più segreti..Che sia un 2014 pieno di bellissime novità.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Mariarita! Mi è piaciuto tantissimo l'amore e la passione che traspare dalle foto e dalle tue parole in questo post... Buon 2014, con il cuore!!

    RispondiElimina
  5. mi hanno insegnato che sino al 31 gennaio si possa augurare il buon anno. io auguro a te duemilaquattordici volte le cose che hai augurato a noi lettrici, dal cuore e con tanta stima per quello che fai. le foto, qualcuno l'avevo già vista sono bellissime come è bello il vostro amore. un abbraccio

    RispondiElimina