lunedì 25 novembre 2013

Cartoline da Parigi

Rieccomi! 
E' passato un bel pò di tempo dall'ultimo post: un viaggio a Parigi di cui vi ho accennato qualcosa, un paio di progetti a cui tengo moltissimo con tante altre blogger e professionisti  e un pò di novità dal fronte lavorativo che mi portano a stare fuori casa 4 giorni la settimana. Insomma, un bel pò daffare...Senza poi dimenticare che il Natale è alle porte ed io, probabilmente come tante di voi, inizio a scalpitare già da metà novembre.

In ogni caso, provo a rimettere in ordine i tasselli di queste ultime settimane e cominciamo dal principio: Parigi.
Se mi avete seguito su Facebook o Instagram avrete visto come io sia stata bene. E' stata l'occasione per passare un pò di tempo con mia mamma e mia sorella che non vedevo da un pò, e Parigi è sempre una buona idea, soprattutto se poi sei in  cerca di ispirazione. (ed io devo dire la verità ne ho trovata molta.)
Oltre al solito giro turistico (Notre Dame, Torre Eiffel, Montmartre, i mercatini brocante ecc ecc.) sono stata in due fiere che mi hanno letteralmente rapita.

 
La prima, Andy, un festival dedicato al matrimonio, con tanti espitori francesi...e qualche amico italiano.



Dimentichiamoci le fiere italiane dedicate ai matrimoni, questa era una vera festa per gli addetti ai lavori.

 ...e poi Créations et Savoir Faire, la fiera delle creative organizzata dalla rivista Marie Claire Idées. 
Mi si è aperto un mondo, gli occhi non bastavano per guardare tanta meraviglia, e ho dovuto acquistare persino una valigia apposita per portare  a casa tutto quello che avevo comprato: carte, stoffe, nastri, bottoni, timbri, ecc ecc.




Insomma, Parigi è sempre Parigi...ma questa volta mi è sembrata ancora più bella!

Non vedo l'ora di mostarvi molto presto tutte le foto dei lavori e progetti in atto in questo ultimo periodo. 
Sono certa che vi piaceranno moltissimo.

E per quanto riguarda il Natale... io ho iniziato con l'albero e varie decorazioni per la casa rigorosamente handmade. Pensavo, se la cosa può interessarvi e farvi piacere, di proporvi ogni settimana un progettino riguardante il Natale (che potrebbe essere una decorazione o come confezionare in maniera originale un pacchetto regalo,oppure un dolce o una proposta di regalo per i vostri cari) fino all'arrivo del 25 Dicembre. Che ne dite?

Vi abbraccio e vi ringrazio per essere sempre molto presenti qui sul blog o sugli altri canali.
Grazie per la fiducia!

6 commenti:

  1. Ogni giorno un'idea per il natale... un po come un calendario dell'avvento! Bell'idea! (Vale)

    RispondiElimina
  2. Che splendore! Ti avevo seguito su Instagram, ma rivedere le foto così tutte insieme, fa un effetto ancora più da favola :D

    RispondiElimina
  3. Ho seguito questo tuo viaggio fantastico tramite IG e adesso, questo tuo post mi dà la conferma di quante meraviglie tu abbia visto... Parigi è sempre una buona idea!!!
    Il progetto DIY per Natale?? ..ottimo!!!!
    Un abbraccio e buon inizio settimana,
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Avevo seguito il tuo bellissimo viaggio su ig, e devo dirti che sono terribilmente invidiosa!!:) La fiera di Marie Claire Idées deve essere stata una cosa meravigliosa, capisco perfettamente l'acquisto di una valigia in più! Non vedo l'ora di vedere quello che hai preso!

    RispondiElimina
  5. Bella l'idea per il Natale...aspetto con ansia! E complimenti per il viaggio!!! Favoloso!!!

    RispondiElimina
  6. mamma che meraviglia, perchè non hai portato anche me alla fiera creativa? che cose bellissime, ci credo che ti ci è voluta la valigia per portare tutto!!
    saluti
    gloria

    RispondiElimina