venerdì 25 ottobre 2013

Vuoi essere il mio testimone?

Il mio buongiorno di oggi è rivolto in particolare alle future sposine. Avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio, con il vostro futuro marito state iniziando a pianificare tutto, fino al più piccolo dettaglio e se chiudete gli occhi, vi immaginate bellissime nel vostro abito bianco.
Tra le tantissime cose importanti a cui pensare...c'è la scelta dei testimoni.
L'amica del cuore, la sorella, la cugina, la compagna dell'università o la coinquilina (oppure, assolutamente fuori dai canoni come me, sceglierete 3 uomini a farvi da testimoni: il compagno di classe del liceo, un vecchio amico scout e una delle primissime persone conosciute nella mia nuova città,)
Insomma, come comunicare loro la vostra scelta? Una cena, una festa, una bella lettera.
E magari una sorpresa.



Le foto sono tutte prese da Pinterest e si rivolgono per lo più alle "bridesmaid", ovvero alle colorate damigelle. Ma possono essere tranquillamente suggerimenti e idee da realizzare per i vostri testimoni di nozze.
Alcune mi fanno veramente impazzire.
Ma potete sbizzarvi con la fantasia: un bigliettino in un biscotto o in una torta, o per le più creative, un bel video, una canzone cantata...

L'importante è stupire, perchè è un momento talmente bello che va ricordato... per sempre!


PS: se poi succede come è successo a me, di essere chiamati a testimoniare, a totale insaputa, durante la cerimonia nuziale...ancora meglio!
Effetto sorpresa garantito!

11 commenti:

  1. che carine queste idee, anche io ne avevo salvate molte...poi in un momento qualsiasi l'ho detto così a mio fratello, senza biglietti, senza regali, solo noi 2...hahahahahah buona giornata tesoro!

    RispondiElimina
  2. Che belle idee! A volte vorrei ricominciare i preparativi da capo, ma non credo che il marito sarebbe d'accordo! ahahahahah :D

    RispondiElimina
  3. Che idea meravigliosa... Peccato essermi già sposata... ;)

    RispondiElimina
  4. Appena ho cominciato a leggere ho pensato: "chissà se lo racconta come è stata scelta lei!" E mi è venuta la lacrimuccia di commozione! ;-)

    RispondiElimina
  5. Appena ho cominciato a leggere ho pensato: "chissà se lo racconta come è stata scelta lei!" E mi è venuta la lacrimuccia di commozione! ;-)

    RispondiElimina
  6. peccato che io già l'ho chiesto alle mie..pero' è stato ugualmente carino e commovente...ho regalato un braccialetto Cruciani (così lo abbiamo tutte e 3 uguali) e lasciato un messaggio sulla confezione ;)
    baci bella
    V.

    RispondiElimina
  7. peccato averlo già chiesto alle mie...ma è stato comunque un momento stupendo...ho regalato un braccialetto Cruciani (per averlo tutte e 3 uguale) e lasciato un messaggio sulla confezione ;)
    baci bella!
    V.

    RispondiElimina
  8. è vero l'importante è stupire per rendere ancora più indelebili questi momenti emozionanti. Grazie per le idee!

    RispondiElimina
  9. Che bell'idea, questa mi è nuova e la trovo molto creativa. Mi sembra un altro buon motivo per personalizzare un evento così importante!
    xoxo
    Giò

    RispondiElimina
  10. Brava bellissime ideee e tanta voglia di realizarle!!!.... mi anche fai venire in mente che non sono ancora giunta alla scelta dei testimoni! ahahahh sono davvero una sposina dell'ultimo minuto! ;-P
    bacetti amica
    Sara

    RispondiElimina
  11. a me è piaciuto molto quello con il pizzo. ciaoooooooooo

    RispondiElimina