giovedì 10 ottobre 2013

Salon Créations & savoir-faire

Come promesso, eccomi...
Ieri vi ho raccontato che presto la Francia mi aspetta per una settimana a novembre. Vi ho svelato i motivi di questo viaggio, ma ne manca uno... che si chiama Créations et savoir-faire, ed è una fiera organizzata dalla rivista Marie Claire Idées  dedicata a tutte le hobbiste e soprattutto alle appassionate di progetti DIY.
Questa fiera si terrà a Parigi appunto dal 13 al 17 novembre e anche qui ci saranno un sacco di espositori che con tutte le loro cosine da mostrare mi faranno impazzire!
In più, la cosa bellissima è che potrò partecipare ad alcuni atelier organizzati proprio in queste giornate!
E la possibilità di incontrare tante blogger francesi...

Potete guardare sul sito dedicato alla fiera e scegliere a quale atelier partecipare, perchè sono certa del fatto che tra voi miei lettori, potrà esserci qualcuno interessato.

Stoffe, carte, bottoni, filo di ferro, cordino e fustelle... 
Trovate qui tutte le foto delle edizioni precedenti. 

Guardate il video di presentazione dell'evento.
Io non vedo l'ora di partire!

9 commenti:

  1. Con questi due ultimi post mi hai fatto letteralmente impazzire....
    Grazie per le dritte...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. ci sei già stata? io un po' di anni fa e credimi sono tornata rivoltata dalle cose spettacolari che ci sono e( ho comprato anche un sacco di cosine) quest'anno mi ero ripromessa di rifarlo ,ma purtroppo devo avere un piccolo intervento..... guarda anche per me!!! ciao marina

    RispondiElimina
  3. Quanta invidia davvero... è da un po' che ci faccio anch'io il pensierino, ma poi tra un impegno e l'altro non riesco mai ad organizzare questo viaggio...!
    Goditela tutta!!

    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Quanto contenta sei di poter andare ad entrambe le fiere?? :) yeaaaah!!!!! Sarei anch'io super euforica! Aspettiamo tante foto dalla magica Paris :-)

    RispondiElimina
  5. Posso nascondermi nella tua valigia? Sono due appuntamenti davvero interessanti, sarebbe fantastico esserci! Magari l'anno prossimo, per questo mi sa che "passo" purtroppo! Ma tu approfitta e goditeli più che puoi così poi ci racconti com'é andata!! Un bacino, Camilla

    RispondiElimina
  6. una città da sogni Parigi e ogni scusa è buona per andare a visitarla! salutamela tanto! a presto Monica

    RispondiElimina
  7. Io parlo francese, mangio pochino(a volte!) non faccio confusione...posse venire!?

    RispondiElimina