venerdì 4 ottobre 2013

Happy Birthday con GiveAway!

Buongiorno!
Squillino le trombe e rullino i tamburi.... ecco per voi... 
Mr. GIVE AWAY!!!
Un anno è passato (precisamente il 19 ottobre), un anno di emozioni, di parole, fotografie e sicuramente tante, tantissime nuove conoscenze ed amicizie.
Grazie infinitamente per le vostre visite e i vostri messaggi, i vostri sorrisi per quando li ho potuti incrociare, ma soprattutto grazie per la fiducia che avete riposto in me.
La strada da percorrere è ancora lunga, il blog tra qualche mese potrebbe crescere come insieme al mio lavoro, iniziato come hobby, ma che mi sta dando tantissime soddisfazioni, e che forse merita un pò più di tempo e attenzioni.
Un grazie speciale va a tutte le persone che mi hanno dato una spinta per iniziare quest'avventura e a quelle che mi hanno aiutato a renderla bellissima con la loro presenza: Marta, Irene, Gaia, Chiara, Susanna... ed ovviamente 
Mr. Con le ballerine verdi

Quindi, per dirvi grazie di tutto questo, c'è un regalino per voi:
Sapete benissimo quanto mi piace la bella cancelleria e quanto io sia legata a quelle scarpine verdi... quindi: nel mio regalo troverete: tutto l'occorrente per poter fare un bel pacchetto (carta kraft, un masking tape, cordino e baker twine, nastrino con scritta Love, cuoricini di carta, dischi di legno con timbro "Fatto a mano" e alcune tag decorate) e poi una ballerina con le scarpine verdi, firmata Il cuore delle cose, il mio negozio ...del cuore, ovviamente!



Per poter vincere tutto questo, le regole sono poche e molto semplici:
1) Essere iscritte o iscrivervi al mio blog tramite "Google Friends" o "NetworkedBlogs"
2) Seguire la pagina facebook di Con le ballerine verdi e/o l'account Instagram (conleballerineverdi)
3) Lasciare un messaggio sotto questo post, che risponda alla domanda "Nel regalo che vorrei....", scrivendo appunto cosa vi piacerebbe ricevere in regalo, il vostro desiderio, in senso materiale o metaforico.

Avete tempo fino alle 23.59 del 18 ottobre. Il 19 ottobre, giorno ufficiale del compleanno di questo blog, proclamerò il vincitore, scegliendo tra i vostri commenti quello che più mi ha colpito e piaciuto.

Se vi va, e vi fa piacere, potete condividere la notizia anche
sui vostri profili o blog!
Non è necessario scrivermi il vostro indirizzo, ma è sufficiente una mail alla quale scriverò  in caso di vittoria!

allora, che fate partecipate?
In bocca al lupo!


75 commenti:

  1. nel regalo, vorrei... un panzerotto magico ! E magari, ogni volta che lo mangio, mi ritrovo in cucina tua, e chiacchieramo, ci divertiamo, e quando è finito, torno nel mio appartamentino, e ritrovo il panzerotto intatto... baciiii Delphine

    RispondiElimina
  2. "Nel regalo che vorrei.... c'è tanta felicità"
    Tanti auguri per questo traguardo, ti auguro tutto ciò che desideri! :)
    a presto
    Barbara http://fascinationstreet85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. non per avere il giveaway (ho già la fortuna di averti come amica e di godermi i tuoi regali), ma per celebrare questo blog...
    nel regalo che vorrei... ci sono biglietti per andare a trovare le persone lontane a cui voglio bene <3 e del té da condividere con loro ^^

    RispondiElimina
  4. Visto che il 15 Ottobre è anche il mio 30 compleanno: Nel regalo che vorrei...riuscire a mantenere in vita il sogno che ho appena realizzato, aprire un negozio d'abbigliamento donna...un po' banale? Forse, ma dopo aver conosciuto un uomo fantastico, mio marito, messo al mondo 2 principesse deliziose, questa nuova avventura mi ha reso ancora più orgogliosa della mia vita...quindi ecco vorrei che tutto andasse per il meglio!

    Ti seguo da poco, ma già ti adoro!
    Tanti tanti cari auguri!

    Francesca
    Lo Stile di un Sogno.

    RispondiElimina
  5. Nel regalo che vorrei c'è una gita a Castel Giorgio a trovarti, vedere la tua casetta nuova, incontrare Mr. Con le Ballerine Verdi (finalmente), fare una passeggiata autunnale, chiacchierare davanti a una tazza di thè caldo e dirci tutto quello che è successo in questi anni.

    Magari non c'è neanche bisogno di un regalo magico - ci sei a casa il 9 o 10 Novembre? :)

    RispondiElimina
  6. Nel regalo che vorrei... C'è una torta al tiramisù favolosa, che mangerei senza ingrassare un etto!!!!! Mi sa che dovevo scrivere il sogno che vorrei hahahahahahhaah

    RispondiElimina
  7. Nel regalo vorrei che venerdì la mia bimba nascesse sana e bella! Complimenti x tutto! Speriamo di vincere!

    RispondiElimina
  8. Nel regalo che vorrei...c'è il coraggio di osare, di perseguire i miei sogni, come quello di diventare un'interprete LIS, di mostrare le mie passioni senza vergogna proprio perchè sono piene di amore..

    Gli auguri te li farò direttamente il 19 :)
    a presto,
    Fiorenza

    RispondiElimina
  9. Nel mio pacchetto vorrei una macchina fotografica, una reflex che desidero da tantissimo. Vorrei fotografarci le speranze di mia figlia, la storia della mia nonna, le lotte politiche di mio padre, i profumi dei piatti della mia mamma, le avventure di Lea the dog, i progetti futuri dell'amica di una vita nonchè architetto, i desideri di mia sorella, la nostalgia del marocchino che dorme in un rinsacco vicino il mio negozio.
    Per non dimenticare.... Per non smettere di sperare e sognare...
    Ti auguro un piacevolissimo fine settimana... Un abbraccio strettissimo...

    RispondiElimina
  10. antonella maestrini4 ottobre 2013 11:18

    Nel regalo che vorrei.......c'è un futuro migliore per noi e soprattutto per i nostri figli!!!!Gli auguri il 19:)

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Non è mai facile scegliere una singola cosa che si vorrebbe ricevere! :( A me però nel regalo che vorrei piacerebbe trovare un mappamondo magico, che potesse trasportarmi nei Paesi che mi piacerebbe visitare solo sfiorandoli con un dito! In tutto questo vorrei essere accompagnata da mia sorella, per rompere insieme questa monotonia che ci affligge da un pò di tempo a questa parte, per farle capire che il Mondo è bello perchè è vario e che c'è ancora Bellezza da qualche parte, nonostante tutto e tutti. :)
    Allora sì che potrei essere una ragazza felice!

    P.S. Tantissimi auguri per il blog, bel traguardo! ;)

    RispondiElimina
  13. Eccomi! Come non partecipare!!
    Nel regalo che vorrei....il mio sogno diventerebbe realtà: quello che oggi è solo una passione, un hobby si trasformerebbe nel mio unico lavoro!

    un abbraccio!
    Daniela
    lattecannella.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. nel regalo che vorrei....permettermi di poter comprare una casa con il mio Amore...

    RispondiElimina
  15. ciao! vorrei giornate di almeno 72 ore, per riuscire a fare tutto o quasi!!!! Buon compliblog :-)
    Sofa

    RispondiElimina
  16. Nel regalo che vorrei... ma che dico: io quel regalo già l'ho scartato!! e dentro ci ho trovato la felicità di assaporare ogni attimo, la gioia di gustare ogni gesto, la soddisfazione di amare ed essere amata!!
    Tanto felice per i tuoi successi Maria Rita cara, sono certa che è solo l'inizio!!
    Auguriiiii!!

    RispondiElimina
  17. Vorrei ricevere tanto, tanto, tanto tempo per seguire i miei hobby!!

    Grazie!
    Daniela

    casadanyale@tiscali.it

    RispondiElimina
  18. Io partecipo, anche solo per farti i miei complimenti, perchè il tuo blog sprizza solarità. Ti seguo da pochissimo. Io, cosa vorrei? vorrei esprimere al massimo quello che ho dentro...parlo della mia creatività che a volte si impigrisce e che sono sicura riuscirebbe a farmi vedere quasi sempre il lato colorato delle cose :-)
    gabriella.carofiglio@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh io vorrei una fornitura a vita di prodotti per creare le decorazioni della mia casa, del mio matrimonio, di tutto!

    RispondiElimina
  20. Ciao! Partecipo volentieri...quello che voglio di più veramente purtroppo nessuno me lo può dare...quindi ti dirò la seconda cosa in ordine d'importanza: poter ristrutturare finalmente la mia casetta, allargandola un po' per poter dare una cameretta ciascuno ai miei figli (cosa che io non ho mai avuto...ho dormito con i miei 2 fratelli fino a quando mi sono sposata!!!) e costruire finalmente la mia veranda-giardino d'inverno!!!! Ma ho capito bene? Stai a Castel Giorgio in umbria?
    Un caro saluto, Catiuscia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii!!!! Sto a Castel Giorgio!!! :-)

      Elimina
  21. Nel regalo che vorrei.....il sorriso di tutte le persone a cui voglio bene!
    Buon proseguimento di cammino!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  22. Se nella tua vita creativa non sei sostenuto dai tuoi genitori, se ti hanno sempre detto che con l'arte non si vive... e se finalmente decidi di lasciar tutto per dedicarti a quello che ritieni d'esser nata per fare.... NEL REGALO CHE VORREI mi piacerebbe trovare il coraggio di affrontare le difficoltà scegliendo sempre la strada migliore, mi piacerebbe trovare tanto Amore da condividere con le persone che mi stanno attorno e mi piacerebbe trovare un po' di fortuna.. che non guasta mai ;-)
    A prescindere da come va questo giveaway.... conleballerineverdi hai scelto un regalo con i fiocchi ;)

    Ciao,
    Maria

    RispondiElimina
  23. Iscritta al blog! Seguo già da un po' la tua pagina FB e ... nel regalo che vorrei c'è un natale da poter trascorrere con mio fratello, che vive negli Stati Uniti.
    Grazie per l'opportunità che ci dai e complimenti per il tuo bellissimo blog!
    Federica

    RispondiElimina
  24. Rubando una frase ad una blogger che mi piace tanto "conta il cuore, conta il modo" e tra le righe trapela l'entusiasmo, il cuore e il modo. E nel regalo che vorrei c'è soltanto il non perdere mai questo entusiasmo che mi fa sorridere anche solo leggendo "conleballerineverdi" che ha un suono già di per sè piacevolissimo!
    Deb :) fattooooooooo
    deb.terr.h@gmali.com

    RispondiElimina
  25. NEL REGALO CHE VORREI ..... la felicità per i miei bambini e se nel pacco ci fosse ancora un posticino ..... riuscire ad aprire un negozio tutto mio! Grazie e complimenti per questa idea! Sabrina

    RispondiElimina
  26. é un giveaway stupendo che mi piacerebbe vincere troppo!!! Ma oggi il mio pensiero va a quella povera gente che la mia terra Sicilia sta accogliendo senza vita. E non c'è desiderio più grande che vedere i desideri di quella gente realizzarsi. Vorrei vedere gli occhi di quei bambini e di quelle madri e di tutti gli altri brillare per aver toccato terra. Lo so che forse è un pò fuori luogo, ma nulla è per caso se oggi io dovevo esprimere il mio desiderio qua. Grazie!

    RispondiElimina
  27. Ho appena scoperto il tuo blog grazie ad un post su facebook (della persona qui sopra di me! =P ) ma quante cose belle che fai, mi hai conquistata! :)
    Ovviamente partecipo anche io a questo fantastico giveaway!
    Nel regalo che vorrei....c'è tanto amore!
    A presto
    Desy

    RispondiElimina
  28. Come regalo mi piacerebbe vedere la linea del test di gravidanza positivo dopo tanti tentativi passati a vuoto e la voglia di maternità che da tempo mi accompagna. Vorrei ricevere questo regalo ed ogni mese ci spero ed aspetto che sia il momento giusto.
    Grazie per questo favoloso regalo, seguo il tuo blog con molto piacere e tantissime volte vedo gli scatti del tuo matrimonio, mi mettono allegria.
    Buon pomeriggio
    Mariapia
    popolpi@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Ciao!! è appena stato il mio compleanno... e sinceramente non avevo nulla in particolare da chiedere però il mio fidanzato è risucito cmq a sorprendermi con un bellissimo regalo!! una bellisima borsa rossa a forma di cartella!! Gran bel regalo!! però direi che riesce sempre a stupirmi e regalermi ogni giorno un sorriso!! come quella volta che voleva farmi una super sorpresa e poi si è fatto sgamare... che ridere!! però è stata una sopresa lo stesso!! aveva organizzato un pic nic, con un bellisimo cestino <3
    by paLLina

    RispondiElimina
  30. Grazie.... Il resto lo sai....
    Un abbraccio
    Chiara...

    RispondiElimina
  31. buon compiblog!!!!!!!! nel regalo che vorrei......vorrei regalare serenità!!!!!!!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  32. Ciao cara, anche se non ci conosciamo sei CARA per tutte noi :-)
    Il regalo che vorrei lo so benissimo qual è...ce l'ho in mente e nel cuore da un po' e spero arrivi bello infiocchettato nei prossimi mesi...dicono che è meglio non dirlo! Quindi è un regalo XX o XY...vediamo...io spero solo che arrivi!
    Tanti complimenti per il blog e per quello che fai!
    elisa
    elisaanniballi@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  34. Nel regalo che vorrei...pensa un pò tu...ci sono esattamente: carta kraft, un masking tape, cordino e baker twine, nastrino con scritta Love, cuoricini di carta, dischi di legno con timbro "Fatto a mano", alcune tag decorate e una ballerina con le scarpine verdi. Ma non è fantastico?!Buon compleanno! annastasi@msn.com

    RispondiElimina
  35. Cara Maria Rita, innanzitutto buon compliblog! Io e Te abbiamo iniziato quasi in contemporanea, io compio un anno lunedì 7!
    NEL REGALO CHE VORREI c'è il desiderio di trovare la forza per non demordere mai e continuare ad inseguire il mio sogno nel cassetto...
    Ancora Auguri
    Antonella

    RispondiElimina
  36. Nel regalo che vorrei...un cuore da amare! complimenti per i tuoi lavori,sono carinissimi.
    sara.perriello@virgilio.it

    RispondiElimina
  37. partecipo molto volentieri. nel regalo che vorrei c'è il desiderio di aprire un negozio tutto mio, dopo tanti anni alle dipendenze e la serenità per la mia famiglia!!
    grazie
    gloria

    RispondiElimina
  38. Ciao Maria Rita,anzitutto auguri per il tuo blog! NEL REGALO CHE VORREI desidererei trovare la speranza ,tanto amore e un futuro sereno per i miei bambini!
    Giovanna

    RispondiElimina
  39. Nel regalo che vorrei...
    bella questa idea cara Maria Rita,va bene se chiedo
    saluteamoresaluteamoresaluteamoresaluteamoreperlamiafamigliaimieicarieimieiamicitutti????
    abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  40. Ciaooo, sono felicissima di partecipare al tuo giveaway. Nel regalo che vorrei c'è un cucciolo di cane tutto coccole e attenzioni!!! :)
    un abbraccio
    Giò
    giovanna.rotundo@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Il regalo che vorrei?
    Non esiste, non si può comprare e soprattutto...lo vivo già!
    Il mio regalo quotidiano è vivere e condividere le emozioni con le persone che amiamo, ridere e sorridere, piangere e stringersi di più, come se ci fosse un patto non detto!
    Il mio regalo è la possibilità di guardare,toccare dal vivo la gioia di un matrimonio, l'ansia e le chiacchiere con l'amica che si sposa sino all'una di notte...incrociare gli occhi di un bimbo appena nato che sarà tuo nipote per sempre, bere un caffè con i fratelli mangiando i biscotti al cioccolato come quando eravamo piccoli...o alzarsi al mattino e sentirsi sempre "figli" quando in cucina vedi la mamma.
    il regalo è scattare le foto fermando attimi indelebili nella memoria e riguardarle ogni volta che se ne sente il bisogno accarezzandole con cura, senza l'uso delle mani.
    Il mio regalo non si può impacchettare...perchè l'amicizia non ha fiocchi,nastri o carte più o meno pregiate...
    l'amicizia è un regalo donato dalla vita a me.

    tvb..e questa occasione, mi pareva un buon momento per ricordarcelo...anche se lo sappiamo già.

    marianna

    RispondiElimina
  42. Ciao MR! nel regalo che vorrei....ricevere un gran bel dono dal Signore! ;)
    ti stringo forte!
    Teresa


    terrina78@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. A volte nella vita di tutti i giorni ci si impigrisce, mentalmente e fisicamente, e quindi vorrei più spazio mentale per le idee e più spazio fisico/pratico per realizzarle e ovviamente tempo!
    Complimenti per la tua energia ed il tuo blog!
    Letizia
    letiori [at] gmail.com

    RispondiElimina
  44. Nel regalo che vorrei forse in realtà non ci sarebbe nulla. Perchè la mia scatola dei regali credo sia stata già riempita da questa casa che mi coccola, dall'amore di un uomo solitario che ha scelto poi me, dai baci della mia nanetta buffa di cui ho scoperto l'esistenza durante un Natale, dalla neve che ogni anno fa tacere la mia città, dalla mia famiglia pugliese che mi scalda sempre il cuore in ogni stagione, da un lavoro cominciato per sfogo e diventato l'impegno più bello mai avuto, dalla felicità che sin dall'infanzia mi accompagna seppur con la consapevolezza che non sarà sempre ed eterna. Ecco.
    Un bacio
    Giulia LePetitRabbit

    RispondiElimina
  45. Nel regalo che vorrei sinceramente non vorrei nulla perchè ho intorn tutto ciò che voglio.. Ho una famiglia calorosa e che mi vuole bene, un marito premuroso, una bambina dolce piccolina ed una casetta nuova nuova! Quindi non potrei chiedere di meglio!
    Email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  47. Nel regalo che vorrei ci sarebbe sicuramente la gioia più grande per me e mio marito, un figlio che venga da noi o da lontano, ma sicuramente da riempire di amore!
    Un bacio!

    Fedra _ fefimiki@gmail.com

    RispondiElimina
  48. posso partecipare anch 'io?!?! mai fatto un giveaway ...si scrive così??? comunque nel regalo che vorrei.... in realtà quello che chiedevo sempre alle stelle cadenti ogni agosto è stato esaudito....l'Amore!!! e poco dopo sono arrivati i miei 2 cuccioli che riempiono le mie giornate!! la cosa che vorrei di più adesso sarebbe un nido tutto nostro fatto su misura per noi e i nostri bimbi. purtroppo non sono bei tempi ma non smetto di sperare e chiedere alle stelle di esprimere il mio desiderio! ma poi infondo la nostra casa è dove siamo perché siamo noi quattro!!! Valentina
    valentinacassoni@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Il regalo più grande che vorrei ricevere ora sarebbe quello di diventare genitori, poter dire a mio marito che diventerà papà ed abbracciarci e coltivare insieme il frutto del nostro Amore, ecco cosa vorrei!!! Lo so che prima o poi troverò questo meraviglioso dono nel mio pacco regalo lo speriamo ogni giorno!!!
    Ciao Maria Rita un abbraccio grande
    Sabry Profumodilavanda

    RispondiElimina
  50. nel regalo che vorrei ci sarebbe tanta felicità per i miei piccoli.
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Ho dovuto riflettere qualche giorno sulla domanda che poni...ecco, alla fine sono arrivata alla conclusione che il regalo che vorrei è la possibilità di assaporare ogni giorno la bellezza della vita nelle piccole cose, per poter apprezzare meglio ciò che ho!
    Augurissimi per il tuo compliblog!
    Baci,
    Grazia

    RispondiElimina
  52. Il regalo che vorrei...è la salute. Mi ha rubato l'infanzia, l'innocenza e la possibilità di vivere tante esperienze. Ma allo stesso tempo mi ha dato la possibilità di gioire per le piccole cose, di ringraziarr ogni giorno per essere viva, di amare sempre di più la mia famiglia e di amare la vita, che bisogna imparare ad adattarsi e ad essere felici per quello che si ha e per chi si è e non rattristarsi pensando a cosa non si ha. Comunque, nonostante la mancanza di salute mi abbia "dato" tanto, se tornasse la prenderei al volo e non la farei più scappare!! :P

    RispondiElimina
  53. Buonissimo compliblog :D
    Nel regalo che vorrei ci sarebbe la possibilità di passare anche solo un'ora con il mio papà che non c'e' più anche se mi facci questo regalo ogni volta che chiudo gli occhi.
    ancora auguri serenaschipani@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Eccomi qui! Arrivo anche io!
    Allora...
    punto 1) fatto (già da un bel pò)
    punto 2) fatto (anche quello da tempo) :P
    punto 3) il "regalo che vorrei"?...il tempo! Si, vorrei avere più tempo da dedicare alle persone a cui voglio bene, e tempo da dedicare a ciò che mi fa sentire e stare bene, il tempo non basta mai e diventa sempre più " prezioso".

    Si parte con il conto alla rovescia per il tuo compli-blog? Ormai manca pochissimo! :P
    un bacione,
    Camilla

    RispondiElimina
  55. nel regalo che vorrei.... c'è una casa! Ci vorrà un bel pò di carta per impacchettarla!
    http://mammavieni.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/daunavecchia.soffitta

    RispondiElimina
  56. Ciao ... come posso non partecipare a questo favoloso giveaway? ti seguo già da tempo, anche su instagram...e quindi non mi resta che dirti cosa mi piacerebbe ricevere.. beh io amo la carta, amo gli adesivi, washi tappe e colori.. quindi qualsiasi cosa di questo tipo dovesse arrivarmi, e sare felicissima!!!
    ciao un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  57. Tantissimi auguri Mariarita! Che bello quando il blog compie gli anni, è come se fosse un secondo compleanno per noi..lo vediamo crescere e lo curiamo con così tanto amore e passione che bisogna festeggiare alla grande!
    Nel regalo che vorrei...mi piacerebbe trovare il modo di accorciare la distanza che mi separa da lui ♥

    Ti abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  58. nel regalo che vorrei... c'è un creativo mondo dai colori pastello, una casetta bucolica fatta di legno e pietra, un giardino dai fiori colorati e profumati, animaletti da compagnia, un orto rigoglioso, la melodia del mare in vicinanza.. e tanto tanto amore!
    <3 love love love <3

    RispondiElimina
  59. Nel regalo che vorrei...un mondo fatto di serenità e semplicità, colori pastello , zucchero filato e bimbi che corrono sorridenti nella natura!
    Baci
    Lucia
    luci-artecreativa@virgilio.it

    RispondiElimina
  60. ..tranquillità, solo tranquillità.
    Buon compleanno :-)
    Ro

    RispondiElimina
  61. Tanti auguri per il blog! Che sia soltanto il primo di tanti altri happy brithday.

    Nel regalo che vorrei ci sarebbe la mia famiglia, lontana 11.000 km. Li vorrei più vicini per acompagnare la mia gravidanza e godere insieme a me e al mio marito questo momento di completa gioia. :|

    cds.vanessa@gmail.com

    baci,
    Vanessa.

    RispondiElimina
  62. il regalo che vorrei: poichè ho un lavoro che non mi piace.............vorrei mantenere la salute per quando andrò in pensione e realizzare il mio sogno di sempre, come hai realizzato tu "con le ballerine verdi" la tua attività, io vorrei realizzare i miei manufatti per pochi, manufatti non in serie e unici, manufatti che esplodano di calore di famiglia, di amici, di fratelli nel mondo, difficile spiegare i sentimenti, ciao e un grande in bocca a lupo per la longevità della tua attività

    RispondiElimina
  63. Nel regalo che vorrei c'è un sacchettino pieno di polvere di stelle, per poter andare lontano nelle giornate più buie o illuminare i momenti più spensierati. Un grande desiderio in fondo al cuore da realizzare, chissà mai se, chissà mai quando. Per ora continuiamo a sognare....

    Mi piacciono i contest e i giveaway che ti permettono di fermarti un attimino a fare delle piccole riflessioni, ma cariche di significato per chi, come me, spesso è troppo di fretta da concedersi il lusso di fermarsi.

    ;)

    RispondiElimina
  64. Tanti auguri blog!!! e complimenti a te per averlo costruito, nutrito e abbellito in questo primo anno!! sono sicura che crescerà ancora, e ancora...
    Nel regalo che vorrei... c'è il coraggio di mettersi in gioco e sperimentarsi in modo nuovo :)
    lisa

    RispondiElimina
  65. Complimenti! un anno intenso e pieno di emozioni! e tu sei bravissima! partecipo molto volentieri perchè la ballerina con le scarpette verdi è un sogno...il regalo che vorrei...in realtà ho letto i regali che vorrebbero le altre ragazze iscritte al giveaway e mi sono resa conto che ho già tutto...si, qualche problema di lavoro ma chi non ne ha in questo periodo e allora sai che ti dico? il regalo che vorrei è regalare a te un altro anno pieno e intenso di emozioni...in fondo è il tuo compleanno!

    RispondiElimina
  66. Nel regalo che vorrei....ci sono tutti i regali che vorrei fare alle persone che amo!! Mi aiuti tu? Buona strada
    Francy

    francesca.bergozza@libero.it

    RispondiElimina
  67. Oddio che meraviglia!!! Nel regalo che vorrei c'è una planetaria che sto sognando da tanti anni e che con piccoli risparmi messi da parte ogni mese, adesso riuscirò finalmente a comprarmi!!! :-)
    Ma nel regalo che vorrei mi accontenterei volentieri di una famiglia felice, che è in parte ho già! :)

    Buon blogcompleanno!
    settichiara@gmail.com

    RispondiElimina
  68. nel regalo che vorrei c'è posto per una donna col pancione, gioia per la vita che sta per arrivare, il lavoro che rimane lo stesso al tuo ritorno dalla maternità, l'asilo vicino l'ufficio, gli aiuti statali per chi magari è ragazza madre.
    Vorrei ci fosse questo.
    Serenità per il futuro.
    per il blog
    barbarabeggioph@libero.it
    Augurue complimenti

    RispondiElimina
  69. Nel regalo che vorrei c'è un pò di coraggio e un pizzico di leggerezza: il coraggio di inseguire i propri desideri, anche se paiono folli e la leggerezza, per guardare ogni giorno la realtà con occhi diversi e continuare a stupirsi della bellezza delle piccole cose.

    RispondiElimina
  70. Non posso non partecipare!!!
    perche' i giochi son sempre giochi e come tali belli a tutte le eta'!! e ritrovarsi tutte qui a festeggiare il tuo blog e' e deve essere una grande festa..
    E nel Regalo che Vorrei... vorrei sai... quella famosa bacchettina magica ... che sventolata in aria potesse portare un po' di serenita'' , un po' qua' , un po' la' ..
    Sinceri complimenti MariaRita!!

    RispondiElimina
  71. TEMA: Nel regalo che vorrei...
    SVOLGIMENTO:
    Nel regalo che vorrei c'è una memoria olfattiva. Aperta la scatola c'è un profumo che sa di buono, di torta sfornata, che invade la casa. C'è del tè, delle tazze. Risate, ricordi. Pomeriggi che si vestono di autunno. C'è ancora il sole fuori ed è bello. Vorrei che ci fossero delle passeggiate mano nella mano. Occhi. Libri. Carta colorata, nastri, cuori.
    Nel regalo che vorrei ci sono delle foto che escono dalla mia polaroid rossa.
    Vorrei che come il vaso di Pandora questa scatola potesse contenere e spandere anche dei sentimenti:bellezza, forza, speranza.

    E' bello poter condividere, anche così, questi piccoli sogni che ci rendono in qualche modo audaci, propositivi....più vicini. Perciò grazie!
    Del resto ognuno di noi desidera la stessa cosa: l'Amore.
    Declinato nelle sue mille splendide forme, da spargere e far crescere in ogni cosa che facciamo e vediamo.
    Ecco, nel regalo che vorrei c'è l'Amore manifestato in ciò che mi rende serena ;).

    RispondiElimina
  72. Il regalo che vorrei..non posso dirlo ...
    uno però me lo avete fatto voi , me lo hai fatto tu con la tua amicizia sincera !

    Ecco il regalo che vorrei... lo sto apsettando!

    RispondiElimina
  73. Il regalo che vorrei...? essere a Parigi in primavera, trascorrere la notte di Natale a New York, affittare un piccolo cottage in Normandia, imparare a fare i cupcakes, scegliere un abito per un ballo alla reggia di Versailles, visitare tutti i luoghi dei film di Audrey Hepburn, provare l'abito da sposa piu' bello che c'e', e poter ballare con un paio di ballerine verdi....!!
    veronica.napoli01@gmail.com

    RispondiElimina
  74. carissima MariaRita, buon compleanno!! sono arrivata tardi per partecipare ma, in tempo per gli auguri!!! è stato bello in questo anno leggerti, sapere di una sposina con le ballerine verdi, rimanere senza fiato davanti al racconto fotografico della tua luna di miele. sono fuori "concorso" però mi piace farti sapere che, il regalo che vorrei è quello che in fondo già " possiedo" il sorriso di mio nipote. e la speranza, la voglia la gioia di vederlo crescere sano forte e bello. buon week.

    RispondiElimina