mercoledì 7 agosto 2013

Un matrimonio in Toscana

Ciao a tutti! Siete in vacanza? O come me siete sempre a lavoro?
Ho pensato di mostrarvi oggi le foto di un matrimonio davvero molto bello. Gli sposi sono tedeschi, la location è immersa nel Chianti e il fotografo è il mio amico senese Roberto Panciatici.

Roberto è riuscito a catturare ogni attimo del meraviglioso giorno di Tom e Michaela e quando mi ha proposto le foto di questo matrimonio non ho potuto rifiutare di pubblicarle sul mio blog perchè trovo ogni foto davvero fresca e piena di amore.


















 Bello vero??? 
A me è piaciuto subito!
(quella torta poi... mmm...)

Potete guardare le foto di Tom e Michaela o di altri matrimoni visti dagli occhi e dalla macchina fotografica di Roberto, nel suo sito qui oppure su Facebook qui.

Dai, che aspettate???

A presto!

5 commenti:

  1. Bellissime foto,soprattutto quella nella vigna!

    RispondiElimina
  2. Mi piace... tanto....tanto.... ma era normale vero? mi piace la natura e qui ce n'è tanta, le vigne, una wedding cake semplice e spettacolare al tempo stesso....e poi.... vogliamo parlare del portone di ingresso della chiesa?!?!?!?!?! stupendooooo complimenti agli sposi ed al fotografo che ha saputo con i suoi scatti rendere ancora più speciale questo matrimonio
    Un bacione grande MRita
    Sara

    RispondiElimina
  3. Sempicemente meraviglioso nella loro semplicita'. Location super.

    RispondiElimina
  4. davvero belle superlative queste foto complimenti all'amico fotografo. mi è piaciuta sopratutto la foto di un abbraccio e l'ingresso di spalle in chiesa, le corone a forma di cuore. buon week mariarita.

    RispondiElimina
  5. Che sogno.. È che foto meravigliose mi piace molto come il fotografo ha catturato alcuni dettagli. Complimenti :)

    RispondiElimina