lunedì 5 agosto 2013

C'è chi parte e c'è chi torna...

Eccomi, sono tornata! 
E così mentre c'è chi fa le valigie per partire e per andare in vacanza, quest'anno la mia estate la passerò tra Siena e il nostro paesino in Umbria.
Sono stata una settimana  sulla via Francigena con i ragazzi degli scout, e subito ho ripreso a lavorare in un posto fantastico. 
Da Firenze mi hanno spostata a Siena,  e la cosa mi fa un pò ridere perchè che non riesco proprio a separarmi da questa città, neppure ora. Ma sono molto felice...anche perchè con questo lavoro ho molto puù tempo da dedicare alle mie cosine, ai matrimoni e ai miei timbri e nastrini, come dice qualcuno.
E così sono già proiettata verso tutto quello che mi aspetta: una festa a sorpresa (shhh),la festa per i miei 30anni e il nostro primo anniversario di matrimonio, i matrimoni di settembre e ottobre, diversi style shoot, tanti post da pubblicare -mi rendo conto di non avervi ancora mostrato le foto della mia nuova casina- un pò di viaggetti da fare in autunno-inverno e tanto altro ancora.
Ma visto che la maggior parte di voi è in partenza, e magari non sa ancora dove andare o cerca una soluzione economica per Parigi, ...io vi segnalo l'appartamento della mia amica Delphine che in questo periodo lo affitta. E' piccolino, ma molto comodo. Vicinissimo alla Senna, è situato a due passi dalla fermata della metro.
Se siete interessati, potete scrivere una mail a Delphine: 





Che dirvi? Buone vacanze se siete lì a preparare la valigia, buon rientro se vi siete già riposati.

Io sarò qui e cercherò di riprendere a scrivere più frequentemente sul blog!

Vi abbraccio.

3 commenti:

  1. Buon rientro! :)
    Ora non ho in programma un viaggio sotto la Torre, ma mi appunto questa bella opportunità ! :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog, molto bello e ricco di idee!

    RispondiElimina