giovedì 27 giugno 2013

Wedding time!

Eccomi!!! Sono nel bel mezzo della stagione dei matrimoni e se per caso, vi capita di incontrare per strada una ragazza affannata, con 100 sacchetti per le mani, una borsa pesante come un sacco di patate, qualche ruga di espressione, ma allo stesso tempo molto, molto felice..beh, ecco, quella potrei essere io!
Felice perchè è scoppiata l'estate, con i suoi colori, i suoi vestiti leggeri e i suoi gelati...e con essa tanti tanti impegni.
Il primo matrimonio, sabato scorso a Orvieto, è andato molto molto bene. Ho aiutato Tatiana e Marco in una piccola parte dell'organizzazione del loro matrimonio e pare siano rimasti molto soddisfatti. Ora auguro a questi amici sposini un bel viaggio di nozze. Sono appena partiti per la Polinesia.

Invece sabato prossimo mi aspetta il secondo matrimonio della stagione, in Puglia, curato da me in maniera più approfondita. Rimanete in allerta, perchè vi assicuro...ne vedrete delle belle.
E poi c'è il matrimonio di luglio... e quello di settembre, e quello di dicembre...
Insomma, viva i matrimoni e viva gli sposi!

Ma non solo questo! Tra pochissimo, parteciperò ad un super evento con altre blogger che sicuramente conocerete già. Non vi svelo nulla di più per il momento, ma vi assicuro che sarà qualcosa di molto bello! Io non sto più nella pelle!!!

Insomma, è un periodo molto molto intenso, da tanti punti di vista, che mi sta dando molte soddisfazioni, che mi sta permettendo di conoscere un sacco di gente e di scoprire nuovi posti! 
Quindi vi chiedo di scusarmi per questa assenza dal blog...
sono certa che capirete!

A presto! 
Intanto potete seguirmi su Instagram o Facebook: lì ci sono sempre! ;-)
MR


7 commenti:

  1. non preoccuparti tesoro...sono molto curiosa sai!!! bella la Polinesia ^_^

    RispondiElimina
  2. wow che appuntamento hai con le blogger??? sono curiosissima.. voglio vederti mariarita!!!

    RispondiElimina
  3. bello sentire questa felicità e entusiasmo....è contagioso!!
    Buon lavoro.....e ora però sono molto curiosa
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  4. .....mmmmh non vedo l'ora di vedere le foto di quest'ultimo matrimonio....chissà che avrai combinato!!!
    Kiss
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari, chi scrive e' proprio la neo sposina Taty dalla Polinesia: da Moorea per l'esattezza! Solo 2 righe per ringraziarti pubblicamente sul tuo favoloso blog per il preziosissimo aiuto e per l'appoggio morale (noi sposine ne abbiamo tanto bisogno...)ke c hai dato in questo periodo di preparativi! :-)
    -Taty-

    RispondiElimina
  6. ciao!
    ti seguivo solo su Instagram, chissà perché, ma ora anche qui... son proprio contenta, sei un' entusiasta contagiosa sai?
    una abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  7. il tuo entusiasmo è contagioso!!! buone cose.

    RispondiElimina