lunedì 15 aprile 2013

Shhh my darling

Oggi oltre a presentarvi dei veri artisti, vi presento il mio primo sponsor ufficiale.

Nasce così una nuova collaborazione, di cui sono molto molto orgogliosa.
Ho conosciuto Jenny & Gra di Shhh my darling un pò girellando nel web (quante scoperte fantastiche si riescono a fare!) e un pò tramite i miei due nuovi amici Marta e Alessio di Studio A+Q (presto vi parlerò anche di loro e dei nostri progetti insieme) e me ne sono subito innamorata.
Specializzati in stationery, realizzano in base ai gusti, alle esigenze e alle richieste di chi li contatta cartoline, biglietti da visita, carta intestata, carta da lettera, carta da regalo, insomma...chi più ne ha, più ne metta. 

 Un capitolo a parte poi, merita la wedding stationery: dalle partecipazioni di nozze alle mappe, dagli inviti al guestbook, dai segnaposto al tableau mariage...insomma, chiedete e sarete accontententati
Jenny & Gra saranno felici di ascoltare la vostra storia d'amore, i vostri racconti e creare qualcosa di personale e unico, solo per voi.
  La cosa che li rende diversi e unici è lo stile delle loro creazioni. Romantiche ma semplici, dove a dare un pizzico di allegria è la trasformazione animalesca dei protagonisti. Avete presente il cartone animato Robin Hood della Walt Disney? Bene, se vi piace il genere...amerete anche Shhh my darling.

Volpi, conigli, scoiattoli e passerotti... 
Io ho un debole per le volpi, e tra qualche giorno scoprirete perchè.



Seguiteli sul loro blog, su Facebook e su Instagram e visitate il loro shop online.

Prima di lasciarvi curiosare, vi riferisco un aneddoto che mi ha raccontato Jenny:
"Per promuovere la nostra linea di cartoline , a gennaio scorso abbiamo fatto un giro ad una fiera del settore a Londra, a caccia di contatti e di idee.
Giriamo tra gli stand -tutti bellissimi peraltro- e guardiamo i nuovi trend, lasciamo i nostri contatti e sample pack a possibili distributori interessati, chiediamo informazioni.
Ad un certo punto ci imbattiamo in uno stand fichissimo gestito da due ragazze coreane che trattano prodotti di cartoleria deliziosi. Ci avviciniamo e ci lustriamo gli occhi. Loro, molto carine, ci salutano e chiedono se abbiamo bisogno di aiuto, poi ci guardano meglio e dicono di averci già incontrati.
Rispondiamo che è impossibile, è la prima volta che visitiamo una fiera del settore, ma sotto sotto siamo lusingati e speriamo abbiano notato le nostre cartoline da qualche parte! Loro ci pensano, si guardano parlottando e poi rileggono i nostri nomi sul badge "Jenny", "Graziano" ed esplodono in un "Ahhh! Jenny e Graziano! ho le vostre foto di matrimonio sul mio Iphone! Tu avevi il vestito di Valentino!!!" 
Ecco... una delle due si sarebbe sposata di lì a pochi mesi e, tra le varie ispirazioni trovate sui blog aveva preso anche le nostre foto... no, non conosceva le nostre cartoline ma erano contentissime di averci conosciuto di persona... Non sai mai quello che la gente si ricorda di te!"

Photos by me

9 commenti:

  1. Sono sicuramente molto originali e creativi...
    e per la primavera...finalmente è qui...vorrei fosse così tutto l'anno
    Buon inizio di settimana
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ho dato subito un'occhiata al blog...raffinati e molto originali...complimenti!!
    Grazia

    RispondiElimina
  3. No, vabbè... iniziando così questa settimana può solo promettere benissimo! <3

    RispondiElimina
  4. Bellissimi sismo tutto. Un po' di magia nelle cose ci vuole sempre

    RispondiElimina
  5. Ah,,,se potessi risposarmi...(naturlamente con mio marito;))!!!
    altrochè se approfitterei di queste meraviglie!!!
    Bacioni Lieta

    RispondiElimina
  6. Meraviglia! io amo tutto ciò che contiene gli animali del bosco, andrò sicuramente a guardare il loro negozio! :)
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Avevi proprio ragione! Sono semplicemente splendidiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  8. divini !!! li ho adorati e pinnati da subito appena vista su ig :)
    grzie per queste perle!
    Baci

    RispondiElimina