lunedì 22 aprile 2013

Il mio week-end su IG

Quello appena passato è stato un super week-end. Non sono stata ferma un attimo, ho incontrato vecchi amici, ne ho conosciuti di nuovi, ho visitato città... Proprio il tipo di giornate che piacciono a me. Le previsioni non promettevano nulla di buono, ma invece devo dire che siamo stati abbastanza fortunati... 


Sabato come già saprete sono stata a Siena, per il corso organizzato da Blanc MariClò sul matrimonio e sulla lista nozze. E' stato davvero un bel pomeriggio. Non vi svelo nulla per ora, voglio raccontarvi tutto per bene e mostrarvi qualche foto.

 Domenica mattina invece io e Dani siamo andati a Bologna, per CosmoFarma, una fiera per i farmacisti dove venivano presentati farmaci, cosmetici e tutto ciò che è inerente al loro mondo. Sono tornata a casa con un ricco bottino di gadget e campioncini! (bello essere la moglie di un farmacista!)...e poi un paio di ore in giro per Bologna. Abbiamo pranzato in un posto carinissimo, da Tamburini. I miei tortellini al ragù erano ottimi! E poi...ho incontrato Gaia. E' sempre bellissimo rivederla e passare un pò di tempo a chiacchierare. Ci siamo strappate la promessa di rivederci al pù presto... io ho sempre bisogno di rivederla, lei non lo sa ma per me è vitamina!


Nel pomeriggio abbiamo ripreso la macchina e ci siamo fermati a Siena. Se non ve l'ho mai detto, ma credo di si, tra le tante cose sono un capo scout e ieri sera i miei ragazzi del clan avevano preparato una veglia sulla legalità e sulle mafie. E' stata molto bella ed emozionante. Sono fiera di loro.

Siamo rientrati a casa, la nostra casa in Umbria, a mezzanotte inoltrata. Gli occhi che si chiudevano e i piedi stanchi... è stato un bellissimo we, non ho fatto in tempo ad appoggiarmi sul letto che già dormivo. 
Ma sono felice, felice degli sguardi e dei sorrisi incontrati. Felice...

A presto!

8 commenti:

  1. Che bello questo super weekend, hai proprio ragione..io sono congnata di un medico di base..non sai tutto quello di cui mi rifornisce, per andare all'università non mi sono più comprata niente, se non i libri..ahahah

    RispondiElimina
  2. Chissà che bel week..
    Il tagliere di prosciutto ..
    Belle immagini..

    RispondiElimina
  3. Adoro questi week pieni di eventi, danno subito una carica di energia....

    RispondiElimina
  4. Non ci si stanca mai quando si fa ciò che più si ama!
    Buon inizio di settimana...

    RispondiElimina
  5. Uno splendido weekend! Torni a casa che sei apparentemente stanca ma in realtà sono le giornate come queste che ti caricano di energia positiva e voglia di fare! Non vedo l'ora di vedere il post sul tuo workshop da Blanc MariClò: sarà stato un successone!! un bacione, Camilla

    RispondiElimina
  6. Che bel weekend! Torni a casa apparentemente stanca ma in realtà sono le giornate come queste che ti caricano al massimo di energia e voglia di fare...almeno per me è così!
    Non vedo l'ora di vedere il post del tuo workshop da Blanc MariClò: sarà stato un successone! un bacione, Camilla

    RispondiElimina
  7. ho appreso che in hai avuto un frenetico ma interessante oltremodo bello week!!

    RispondiElimina