Buongiorno a tutti... quello appena passato è stato un super week-end.
La ricerca agli ultimi dettagli e agli ultimi acquisti per la nuova casina e i lavori da terminare ci stanno prendendo tantissimo, ma è bellissimo ed emozionante progettare il nostro nuovo nido d'amore.
Poi, sabato sera, se mi seguite su Instagram o sulla pagina fb avrete visto della festa per un 40°compleanno di cui vi avevo già accennato anche qui sul blog. E' stato strepitoso... il festeggiato non si aspettava nulla ed è stato bellissimo vederlo commuoversi alla vista dei suoi amici e parenti. La location poi era il top... è il posto di Firenze a cui sono maggiormente legata, professionalmente e affettivamente. Si tratta della Biblioteca delle Oblate, con vista sulla Cupola del Brunelleschi. (scusate se è poco!)
Sono stata davvero bene!
E poi ieri sera, inncontrare tutti quelli che saranno i miei nuovi "vicini" di casa: un tasso, una volpe, una capriolo, una civetta e un istrice.
Per chi come me, abituata a vedere questi animali solamente nei libri o nei cartoni animati, è sempre uno stupore e una gioia immensa. E sapere che tra un mese dovrò convivere con loro (la nostra nuova casa è immersa nel verde!) mi fa tornare un pò bambina...
Termino questo post, chiudo il pc e lo carico in macchina. Mi aspetta un viaggio di 5 ore, da sola io e la mia macchina. Vado a Rutigliano (Ba) dalla mamma per qualche giorno.
Voglio passare un pò di tempo con lei, mia sorella e i miei nonni, voglio ridere con le mie amiche, voglio incontrare le mie spose, rilassarmi, andare al mare, andare a trovare Anna... insomma, ho voglia di casa.
Casa...si dice "home is where the heart is" e in questo momento il mio cuore è in tanti posti: a Siena, a Firenze, a Rutigliano, a Castelgiorgio. Sono una persona fortunata...
MariaRitaaaa, mi hai incuriosita e non poco sulla tua nuova casa! Non mi sembra vero...verrai a trovarmi e mi racconterai live! Grazie!!!
RispondiEliminaBuon viaggio, Anna
Che bei progetti: la nuova casa, il viaggio! E poi sapere che tra poco saremo più vicine, mi piace...
RispondiEliminabuon viaggio! goditi questi giorni a casa!!
RispondiEliminaun bacione
Elena
Amo sempre di più il tuo blog!!! Decorare e arredare la propria casina ,che sia un alloggio o un castello è sempre un emozione, dà tanta carica e voglia di fare, si sta bene con noi stesse! Io ho la fortuna di vivere in 2 posti , beh entrambi in mezzo alla natura, certo non ci sono i negozi alla moda, i cinema etc, ma è una meraviglia!
RispondiEliminaBuona settimana Eleonora
O che bello! Ma vai con la Giulia? Un bacio grande e salutami Anna, anzi fatevi una bella foto e salutatemi. Ricorda di portare via qualcosa^-^!!!
RispondiEliminaTante case, tanti cuori, tante emozioni... buon viaggio!! Grazia
RispondiEliminaNon vedo l'ora di riabbracciarti amicaaaa!
RispondiEliminaNon vedo l'ora d averti nei paraggi...:-) buon riposo e c vediamo presto nel nostro bel paesino!
RispondiElimina-Taty-
Ottima location davvero...il tuo blog è ricco di ispirazioni...mi piace tanto, felice di seguirti ;)
RispondiEliminaFede
Deve essere davvero un posto incantevole, mi piacerebbe visitarlo!
RispondiEliminaUn abbraccio
Serena
che belle le feste a sorpresa!!! mi capita di organizzarle per altri. buone cose tra i tuoi affetti più cari. ciao!!
RispondiEliminasono felice per questa tua nuova casina immersa nel verde!!!!! spero solo tu non ti allontani troppo da me!!
RispondiEliminabuon viaggio!! sereni giorni in famiglia!! un abbraccio..
Laura