Quando ero all'università, qui a Siena, ho vissuto in una casa con altre ragazze. Una casa tanto carina, che ricordo sempre con tantissimo affetto, anche perchè è la casa in cui ho conosciuto Daniele, che era il mio vicino di casa!
Ebbene si, è così che ci siamo conosciuti!
Insomma, in questa casa avevo una coinquilina che diceva sempre che le sarebbe piaciuto sposarsi in spiaggia, magari tutti in costume da bagno, con una grande e bella festa.
L'idea è assolutamente originale e fuori dagli schemi...e chissà se ancora oggi sogna il giorno del suo "sì" in questo modo.
Allora, ho cercato foto di matrimoni celebrati all'aperto, su una spiaggia, in un bosco o in un prato.
Insomma, dei matrimoni nella natura più bella.
Che ne pensate?
1. brintonstudios.com
2. Joielala Photographie
3.Rebekah Westover
4. sergiomottola.com
5. David Branson
6. Katie Neal Photo
7. modernweddingshawaii.com
8. Ashley Rose
9. Andria Lindquist
10. David et Kendrick, Our Labor of Love
Colgo l'occasione per salutare la mia amica ed ex-coinquilina Maria Grazia, che ora si trova a San Francisco per lavoro.
E' lei che ha ispirato questo post.
I matrimoni all'aria aperta sono di stampo americano ma stanno pian piano prendendo piede anche qui in Italia... è strano qui da noi si vuole fare all'aperto come negli U.S.A, mentre negli Stati Uniti cercano le atmosfere "Italiane"e le chiese iper-barocche! Insomma sempre fare e avere quel che non si ha.
RispondiEliminaChe meraviglia!!!Se potessi ripetere il mio matrimonio lo farei in un giardino fiorito all'inglese o su di una scogliera scozzese....
RispondiEliminaChissa' magari non sarebbe stato un matrimomio felice e non saremmo sposati da 21 anni...Non sono decrepita, mi sono sposata "giovane" !
Un salutone Susy
Facciamo una cosa??? Ci risposiamo(con lo stesso;)) tutte le volte che vogliamo...una diversa dall'altraaa???
RispondiEliminaCiao LietA
Bellissimo il matrimonio all'aperto...te lo dice una che ha osato farlo!!! Certo nonera un posto così "selvaggio", ma eravamo inunprato con un fiume a lato e una cascata davanti....meraviglioso! Lo rifarei 1000 volte!!!
RispondiEliminaGrazia
Direi che è proprio tutta un'altra cosa! Mi piacerebbe tanto un matrimonio così... in campagna... o sulla neve!
RispondiEliminacarinissimo!!
RispondiEliminase ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/
il matrimonio all'aperto è anche il mio sogno...chissà :)...
RispondiEliminami piace lo scenario della 3 foto e l'abito della 4!! ciao!!
RispondiEliminaAnche io mi sono sposata all'aria aperta.. abbiamo allestito nel giardino dell'hotel che ci ha ospitati per il pranzo.. il prato era verdissimo,le rose erano bianchissime e tutti quei petali sparsi sul terreno erano meravigliosi.. che bei ricordi!
RispondiEliminaUn saluto.
Serena
Ciao Mariarita,
RispondiEliminaio adoro i matrimoni in mezzo alla natura, soprattutto al tramonto...deve essere molto romantico...^^
Un caro saluto da una nuova follower, già amica su fb ;-)
Laura
www.ali-di-polvere.blogspot.it
Quest'anno avremo 9 matrimoni... siamo al 3° e sono già stufa... il mio sarà all'aria aperta... tanti plaid, cuscinoni, palloni per GIOCARE, cesti con panini e bibite e poi una mega griglia ... o un catering... ma niente tavoli... niente sedie... niente tacchi... un bel vestito corto e tanti giochi per i bimbi... i vecchi possono stare a casa!!!! (nonna barbosa compresa). va beh... mettiamola sul tavolo sotto un albero...
RispondiElimina