venerdì 28 dicembre 2012

Salutando il 2012...

...e il 2012 se ne va.
Per me un anno bellissimo, ricco di momenti che mi hanno resa tanto felice. Non so se complice il  numero 12, il mio preferito...ma questo è stato un anno davvero strepitoso.
(photo from my Pinterest)
Il nostro matrimonio, in primis. Da quando è partita tutta l'organizzazione, giorno dopo giorno, fino ad arrivare al tanto atteso 8 settembre.
Ma anche la voglia di mettersi in gioco, sporcarsi le mani e avere coraggio e fiducia in me stessa. Il corso a Roma, la nascita del blog, conoscere tante nuove persone. Nuove amicizie, riscoprirne delle vecchie, dimenticarne altre.
La Valle d'Aosta, Parigi finalmente io e Dani insieme, ascoltare Benigni in Santa Croce e ancora tanto Trentino.
Avere la fortuna di conoscere di persona le mie blogger preferite e scoprire che alcune di loro sono molto di più del classico appuntamento quotidiano davanti a un computer, ma anzi...una piacevole scoperta e un dono prezioso da custodire gelosamente.
Realizzare poi, che una di loro è una delle persone che vorrei vicina per tutta la vita, per quanto è speciale. E che vorrei abbracciarla ancora forte forte.
Il Memoires de Noel ed essere riconosciuta con "ma tu sei quella che si è sposata con le ballerine verdi!!!"
Riscoprire la comodità della mia borsa di Givenchy ed essere pazza del mio portachiavi di Marc Jacobs. Arricchire la mia collezione di cuori appesi alla parete e decidere di tagliare i capelli come non accadeva da 4 anni.
Convertirsi ad un I-phone e amare Instagram. Il mio 29esimo compleanno al Valdirose, le migliaia di kilometri percorsi in macchina, di pagine di libri lette e di minuti passati al cinema. Le scarpe da uomo stringate, le mie ballerine, i calzini a righe o con i baffi disegnati, la guida dell'Alaska sul comodino e i miei biglietti da visita da wedding planner. Le noci di macadamia che mi creano dipendenza e la crepe con la Nutella a mezzanotte.
Raccattare vecchi mobili per la strada e decidere di ristrutturarli, i nuovi nastri di Natale e le mie scatole piene di materiale per fare bei pacchetti.
Centinaia di sveglie all'alba, attraversare la desolata Piazza Duomo a Firenze e conoscere Grosseto in lungo e in largo.
La neve dalle finestre senesi, il Bayles al biscotto e l'arrivo di Celestina (anche se è nera), targata 313 come la macchina di Paperino.

2012 sei stato meraviglioso! Mentre ti ricordo, fa capolino il 2013. So già che sarà ugualmente degno di essere memorato...mi aspettano l'Alaska, ben 4 matrimoni da organizzare, un nuovo indirizzo e nuove pareti ...
 e chissà, magari due occhi in più da guardare e da amare.

11 commenti:

  1. tenera tu...sei tutto un mondo da scoprire....

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post!
    Felice 2013 e che sia ancora più emozionante del 2012.
    Un saluto.
    Serena

    RispondiElimina
  3. Una lettera d'amore molto bella! Ti auguro un 2013 tanto più bello e interessante, è stato un piacere rivederti al Memoires...tanti auguri! Anna

    RispondiElimina
  4. Anche io ho sempre pensato che gli anni con finale 2 fossero speciali...in bene o in male ma sempre portatori di grandi avvenimenti...e ora il 2012 finisce e inizia un nuovo anno...
    ti auguro tanta tanta fortuna
    Mari

    RispondiElimina
  5. Accidenti che anno strepitoso! :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao, complimenti per le tue creazioni.... bellissime!!! mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa a trovarmi!!!! Ciao

    RispondiElimina
  7. Cosa aggiungere?! tenerissima questa pagina! direi il resoconto d 1 anno veramente strepitoso per te! e ne sono molto felice anche perchè proprio quest'anno, in particolare in occasione del tuo matrimonio, ho avuto modo d conoscerti meglio e apprezzarti per i tuoi tanti pregi: primo fra tutti quello d far felice Daniele ke, come sai per me è come un fratello...e poi la tua simpatia, la tua creatività e il tuo blog ke seguo sempre con molta curiosità! Auguri per un nuovo anno pieno di sorprese e felicità mia cara amica! e ricordati d me il prossimo anno!!! -Taty-

    RispondiElimina
  8. che belle cose che ti ha riservato questo 20120, ti auguro di cuore che il 2013 sia ancora meglio!!!
    gloria

    RispondiElimina
  9. oh..oh...non ho parole ma solo una bella sensazione nell'anima!!

    RispondiElimina