mercoledì 19 dicembre 2012

Christmas Wrapping

Buongiorno! Come procedonono i vostri acquisti per i regali di Natale?
Io ho iniziato solo da qualche giorno, ma la lista è ancora lunga...e credo che molti regali quest'anno dovrò spedirli! Mi piace fare una lista dei regali, cancellarla, modificarla e spuntarla. Mi piace poi pensare anche alla confezione regalo.
Come sicuramente tanti di voi, adoro i pacchetti regalo ben preparati, originali e personalizzati.

Spulciando tra i miei blog di ispirazione ho trovato queste idee per impacchettare i regali, che mi sono piaciute subito
Sono tutte idee di Glen Ploebstel, eleganti ma semplici e facilmente riproponibili, usando carte e nastri con le tonalità dei grigi e un pizzico di rosso. Adatte per dei regali maschili, ma non solo.



Vi piacciono??? A me tantissimo!!!

9 commenti:

  1. le idee son tutte favolose, mi piace soprattutto quella dell'ultima foto con degli strofinacci natalizi....^_^ soooo lovelyy

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono soprattutto quelli impacchettati con carta pacco grezza (3°immagine) e spago...anche i miei pacchetti saranno tutti con carta pacco,spago e timbro... adoro questo stile contry "fintamente" rustico ma tanto tanto CHIC!

    A presto
    Antonella by lepassionidiantonella

    RispondiElimina
  3. adoro preparare i pacchetti e questi sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  4. ma che belli!!!! davvero ottimi spunti!! anche i moustcake qui sotto devono essere buonissimi....
    ti ho trovata su kreattiva e ti seguo volentieri, se ti va passa a trovarmi!! ;)

    RispondiElimina
  5. Adoro i set di queste foto e i materiali sono scelti davvero con cura di dettagli... bellissime le foto e le idee. Io mi oriento molto sulla carta pacco come base (come nella foto 3) e poi la arricchisco e personalizzo.
    Buone feste!!!

    RispondiElimina