mercoledì 28 novembre 2012

Alaskian wedding

 Qualche giorno fa ho ricevuto una mail dalla mia agenzia viaggi con il preventivo e il programma del nostro viaggio di nozze in Alaska, fissato per maggio 2013.
Mi sono persa tra i vari link delle varie località e posti che visiteremo e...si sa, il rischio del web è che ci si ritrovi a vedere cose completamente diverse da quelle per cui si era cominciato a cercare.
Insomma, dopo una serie di siti di  alberghi dove soggiorneremo nella nostra honeymoon, ho scoperto Nathaniel Wilder, un fotografo alaskan molto bravo, e così ho pensato di proporvi una wedding session che a me è piaciuta tanto
Spiritosa, romantica e alquanto originale.

Queste è una parte del lavoro di Nathaniel Wilder per il matrimonio di Cassie ed Erik, celebrato nel sud dell'Alaska. Che ne dite?































12 commenti:

  1. semplicemente delizioso!
    -Taty-

    RispondiElimina
  2. che meravigliaaaa!! ecco, vorrei che le foto del mio matrimonio fossero proprio così divertenti!! ma quella di lui con la testa nel piatto e lei che beve dalla bottiglia?? meravigliosa!! ahahah
    buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii...quella foto piace tantissimo anche a me!!!

      Elimina
  3. Bellissimi e divertentissimi clic!!!
    (...unico neo..lo smalto di lei!!!!) De gustibus!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm...neanche a me piace tanto..però apprezziamo la semplicità!

      Elimina
  4. bellissime foto!
    Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e sarei felicissima di ricevere una tua visita nel mio blog!

    RispondiElimina
  5. semplicemente STUPENDO! Io adoro i matrimoni ed i paesi del nord!!! Che romanticismo ragazze... wow, viaggio di nozze in Alaska! con affetto dalla nuvola bianca, LISA LIBELLE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii...e non vedo l'ora di partire! un bacione!

      Elimina
  6. bellissime foto! Tutto ciò che dovrebbe essere un matrimonio, ma che spesso nei nostri matrimoni all'italiana manca: spontaneità, innanzitutto, amore sincero, tradizioni semplici, divertimento divertimento divertimento... ancora prima che bei vestiti per gli inviatati, grandi ed importanti regali e location costosissime ed inutili...
    Brava, queste foto mi piacciono davvero!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido tutto quello che hai scritto..la semplicità viene sempre premiata, e questo secondo me è stato un gran matrimonio!

      Elimina
  7. ahahahah,fantastico questo matrimonio, spontaneo e genuino!!mi piace!!Alaska...fantastica scelta per un viaggio di nozze!!! :)))

    RispondiElimina
  8. in Alaska??posso chiederti da dove nasce questa scelta??che te non sia una persona comune ma genialmente diversa, l'ho capito e mi piace!! decisamente e comunque sono queste le foto che vorrei per il mio matrimonio. anzi!!vorrei un matrimonio divertente, poco ingessato. non i sandali della sposa:orribili!! ma la bambina??quella vestita di bianco e con la coroncina di fiori, ne vogliamo parlare??

    RispondiElimina