domenica 28 ottobre 2012

Aspettando Halloween!


Halloween è alle porte! C’è chi pensa che sia solo un’americanata, chi ci crede fermamente, e chi come me crede sia solo l’occasione giusta per fare festa e organizzare un bel party con gli amici!



Anche io sto organizzando una cena per i miei amici, a casa di mia mamma, e sinceramente non vedo l’ora: sia di tornare qualche giorno a casa (non vado a Bari da agosto, prima del matrimonio), sia di vedere famiglia e amici e di stare insieme! Il tema saranno le zucche, perché la cena verrà fatta qualche giorno dopo Halloween, e partendo dal menu della serata fino all’allestimento della stanza, ci sarà un’abbondanza di colore arancione da vedere e da gustare. 


Io ho imparato a mangiare la zucca solo quest’anno..e credo di essermi persa davvero tanto! Mio marito, che è un gran cuoco, preparerà i tortelloni di zucca con burro fuso e amaretti, e una vellutata di zucca con crostini di formaggio e poi… ci sarà una sorpresa!
Sicuramente poi vi farò vedere tutto molto presto, dandovi qualche ricetta e qualche idea di come avrò allestito la casa.


(Photos by me)

Ma se avete voglia di provare subito qualche ricetta golosa ma soprattutto "spaventosa", vi consiglio di passare da La deliziosa signorina effe. Nel suo blog ci sono un sacco di idee carine e originali, per grandi e piccini, per come rendere questa festa unica e spiritosa. Le mummie e i topolini sono i miei preferiti!



Oggi è il compleanno della mia amica Gaia
Uno dei più bei regali che il web mi ha dato!
Happy birthday Gaia, ti voglio tanto bene!

2 commenti:

  1. Aspetto di vedere come avrai allestito casa! ti seguo, Elena

    RispondiElimina
  2. ma grazieee :) sei davvero mooolto carina :)!! io, come avrai capito, sono decisamente una di quelle persone che vanno matte per halloween e sono anche una gran mangiona di zucca :D!!! grazie ancora :))) e buona giornata!!!

    RispondiElimina